Adesivi auto e moto seguici su FacebookAdesivi auto e moto richiedi informazioniAdesivi auto e moto segui la tua spedizione

Spedizioni

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere GLS.

Il corriere GLS effettua consegne dal Lunedì al Venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario. Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna.

E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono. Full and Full  non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere. In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Full and Full. non si riterrà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

GLS dopo due tentativi di consegna andati a vuoto trasferirà i colli in stato di giacenza addebitando al cliente l'importo di € 7,00

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché tuttavia Full and Full sta valutando l'opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare info@fullandfull.it

SPESE DI SPEDIZIONE

 Pagamento dell’ordine anticipato (carta di credito,PostePay o PayPal):

Euro 8,00 (Italia continentale)

Euro 12,00 (Italia Isole)

Non spediamo a Campione D'Italia e Livigno

TEMPI DI SPEDIZIONE

Italia: la consegna avviene entro 24-48 ore dalla data di spedizione.

Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@fullandfull.it



TRATTASI DI REPLICHE E NON ORIGINALI SIA PER FORMA E COLORE
NOTE LEGALI: le immagini, i marchi e i modelli di auto e moto che appaiono in queste pagine, sono di proprietà dei rispettivi costruttori e realizzatori e vengono utilizzati al solo scopo di mostrare i prodotti che commercializziamo. Riff. all'art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi.

Full and Full - via monte albenza, 14 - Seriate 24068 (BG) - Italy - PI 03980380160